Oltre 337mila euro per i bambini malati di Taranto e in arrivo due pediatri per il reparto oncologico. Sono i soldi raccolti, fino a ieri, per l’iniziativa “Ie jesche pacce pe te” (Io esco pazzo per te). La “Iena” Nadia Toffa ieri pomeriggio è stata nella città dei due mari per incontrare i tarantini.
A due passi dal siderurgico, nel teatro Tatà, si è svolta una conferenza per riportare i dati della raccolta fondi per il reparto di pediatria dell’ospedale Santissima Annunziata.
Teleperformance c’era.
A Nadia Toffa è stato da noi consegnato un assegno simbolico con il totale versato ieri sul conto dell’Associazione Arcobaleno frutto delle donazioni dei Teleperformers di Taranto e Roma nei giorni scorsi (ad oggi siamo a 3800 euro donati).
Queste le dichiarazioni raccolte dalla Toffa “ 360 maglie sono tanta roba ed è bello pensare che siano frutto di donazioni di tanti ragazzi per la loro Taranto. Ora aspetto le vostre foto. La raccolta non deve fermarsi, i riflettori non devono spegnersi, ognuno diffonda e dia come può e quel che può. Sono molto emozionata, tutto è nato dalla gente dei Tamburi, ho indossato la maglia in studio per un gesto di vicinanza morale. Non mi aspettavo tutto questo riscontro, con i 337.905 euro raccolti si può fare tanto, anche coprire le spese per un anno di assunzione di due pediatri oncologici.
Per vedere il video clicca QUI