Il sogno si avvera: il tour di Luca Rossetti

foto Luca RossettiLuca Rossetti nasce a Foggia il 18 agosto del 1976…nasce già musicista!!!

Note musicali, strumenti di ogni genere, spartiti vari sono stati negli anni i suoi fedeli compagni di giochi prima e di viaggio poi…

Il suo girovagare tra vie della musica e le stagioni di poesie improvvisate lo porta, carico di entusiasmo e di idee, a Roma …e qui anche l’incontro con TP.

La musica per Luca non è solo una passione ma “un linguaggio attraverso comunicare i miei sguardi al mondo”

Da circa 10 anni compone musica inedita e insieme al suo gruppo può vantare importanti collaborazioni con diversi gruppi della scena alternative rock italiana, quali Giardini di Mirò, Offlaga Disco Pax, Nomadi, Folkabestia, Bud Spencer Blues Explosion, Perturbazione e 99 Posse e con alcuni cantautori come Panceri, Sepe, Cristicchi, Ivan Segreto, Diego Mancino, Andrea Appino, Edda, Erica Mou

Nel suo calendario da mesi una data è evidenziata in giallo: il 14 luglio!

Quel giorno con l’etichetta discografica SEAHORSE uscirà il primo disco ufficiale della sua band; gli Shoe’S Killi WORM dal titolo F5.

“Un grido al desiderio di rinnovamento vitale contro l’alienazione contemporanea che ci porta a virtualizzare e a inserire tutto in uno schermo; premere F5 per ultima volta e riapparire nelle persone piuttosto che negli ologrammi.”

“difficile conciliare lavoro e musica; alcune volte mi sento un novello Clark Kent che uscito da via di Priscilla indossa i panni del cantante SUPEREROE. TP mi garantisce sicurezza e disponibilità infinita di amici e colleghi: famiglia vera!”

“vivo questi giorni di prove con trepidazione e ansia positiva l’attesa del nostro primo tour LIVE in giro per Italia tra Festival, piazze e locali.

Un’occasione unica per far conoscere tra gli altri Inediti il nostro Due Prede: “Per sentirti mio prezioso trofeo ho scelto la via più facile. Un cinico bluff che ti ingannerà e sarai per sempre docile”

Seguitemi sulle nostre pagine social per avere aggiornamenti date e luoghi

#shoeskillinworm #seahorserecordings#acoustic #indieitalia #indiemusic #songwriter#unplugged #igersfoggia #nofilter #sound #foggia#cajon #teatro

La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.