L’impegno di Teleperformance a favore di ABIO

Nell’ambito del programma di social reponsability COTW – Citizen of the World – Teleperformance Italia rinnova l’impegno a favore di Abio con l’evento del 1 Aprile 2015.

abio_teleperformanceL’iniziativa, che si terrà in entrambe le sedi dell’Azienda, Roma e Taranto, prevede dei banchetti interni presidiati dalle volontarie ABIO dove sarà possibile acquistare uova di cioccolata e ed altre dolcissime idee pasquali.

Il ricavato sarà utilizzato per realizzare importanti progetti da destinarsi alla Pediatria e alla Terapia Intensiva Neonatale.

ABIO TARANTO dal 2009 si occupa di accogliere e sostenere presso i Reparti di Pediatria, Ortopedia e Terapia Intensiva Neonatale  dell’Ospedale Santissima Annunziata di Taranto  bambini e famiglie  al fine di attenuare i fattori di rischio derivanti dall’ingresso nella struttura ospedaliera. Conta al suo interno 20 volontari.

IL Matrimonio tra Teleperformance Taranto e ABIO TARANTO è iniziato nel 2013 attraverso la donazione del macchinario AIRVO 2 , utilizzato dai bambini con difficoltà respiratoria.

Proprio in questi giorni la Direzione del Reparto ha evidenziato l’importanza del macchinario e il suo essere fondamentale per la salvezza dei piccoli pazienti con insufficienza respiratoria.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.