Io, Teleperformance

Lavoro al call center di Parco Leonardo e attività letteraria

Abbiamo intervistato Edoardo che lavora nel call center Teleperformance Parco Leonardo e si appresta a pubblicare un suo primo libro, L’altra faccia del bene. Due settimane fa abbiamo pubblicato l’intervista a Gervaso, un nostro collega della sede Teleperformance Roma, autore di un libro. Ci fa piacere notare che i dipendenti conciliano varie attività e speriamo di raccontarvi altre […]

Lavoro al call center di Parco Leonardo e attività letteraria Leggi tutto »

Luigi ci racconta il suo lavoro nel call center di Roma e Fiumicino

Come preannunciato diamo inizio alle interviste rivolte ai dipendenti di TP e partiamo approfondendo il lavoro nel call center di Roma e Fiumicino dell’area Quality & Process attraverso le parole di Luigi. REDAZIONE: Da quanto tempo lavori in Teleperformance? LUIGI: Lavoro in Teleperformance dal 2005. R: Da quanto invece sei impegnato in questa area? L: Nel

Luigi ci racconta il suo lavoro nel call center di Roma e Fiumicino Leggi tutto »

cultura_e_lavoro_nel_call_center_taranto

Il binomio cultura e lavoro nel Call Center di Taranto

Il binomio cultura e lavoro nel Call Center Teleperformance Taranto si concretizza con un biglietto omaggio per il Museo Nazionale Archeologico di Taranto in premio ai dipendenti best performer. Anche per il mese di Maggio 2012 è stata indetta una gara ed i vincitori potranno visitare il Marta di Taranto, istituito nel 1887, uno dei

Il binomio cultura e lavoro nel Call Center di Taranto Leggi tutto »