Lavoratori soddisfatti incidono sul customer care

In ogni azienda i lavoratori soddisfatti incidono positivamente sul customer care, un concetto fondamentale che va rispettato.

Ci sono diverse ricerche in merito, come il sondaggio effettuato da Gullop, dal quale emerge che il dipendente vuole essere motivato e desidera avere l’attenzione dei manager. Ci sono numerosi modi per andare incontro alle richieste del personale, come la turnistica, il giusto rapporto tra le mansioni svolte e la formazione per nuovi skills, i riconoscimenti e la job rotation per citarne alcuni; ma non sempre tutto ciò basta, perchè per conoscere quello che davvero possa soddisfare i lavoratori, va chiesto a loro, direttamente.

Teleperformance Italia ha inaugurato il 14 Aprile 2016 un nuovo canale di comunicazione che, ci auguriamo, potrà ridurre ulteriormente le distanze tra Direzione e Dipendenti.

Sarà infatti  possibile scrivere in forma privata attraverso la nuova Intranet APPia direttamente a Diego Pisa – Amministratore Delegato – e Carlo Alberto Podda – Direttore delle risorse umane -.

Un ulteriore strumento a nostra disposizione per dialogare con il Management.

Di seguito l’intervento di Diego Pisa in merito:

“Quante volte avresti voluto proporre una tua idea, segnalare una criticità, avere momenti di confronto direttamente con la dirigenza, ma non sapevi come fare?

Ti sei mai chiesto come dire all’Amministratore Delegato o al Direttore delle Risorse Umane il tuo punto di vista apertamente come si fa normalmente tra colleghi?

Da oggi puoi farlo semplicemente! 

Su APPia c’è una nuova rubrica chiamata “Parla con il management” nella quale puoi creare un filo diretto con la direzione.

Potrai scrivere a Diego Pisa o Carlo Alberto Podda senza filtri o intermediazioni compilando il form: una mail arriverà direttamente con la tua segnalazione!

A noi interessa il tuo punto di vista, interessa individuare tutte le opportunità di miglioramento, interessa intercettare ciò che non funziona in azienda.

Scriveteci! “

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *