Le aziende devono adeguarsi ai rivoluzionamenti di mercato, alle novità della tecnologia e soprattutto ai cambiamenti delle abitudini dei consumatori, orientati sempre più verso il multi-networking.
Un utente medio possiede circa 5 account su Social Media ed è attivo almeno su 3 piattaforme diverse, questo potrebbe rappresentare un vantaggio per chi fa del web marketing ed allo stesso momento un limite. I potenziali clienti sono molti più raggiungibili se presenti su diversi canali social, le aziende possono sfruttare diverse vetrine per mettere in mostra i propri servizi o prodotti; è anche vero però che l’utente è più veloce nello scrollare e nel consultare le piattaforme, ha meno tempo, quindi si sofferma solo se trova un post che lo conquista.
Con queste dinamiche è importante catturare l’attenzione del visitatore immediatamente, per far ciò possono essere necessari un titolo, una fotografia, un video autoplay, ma anche uno screenshot di un filmato o semplicemente una parola di un titolo o un hashtag….ma per fare colpo sul pubblico occorre più d’ogni altra cosa vincere la concorrenza, essere più bravi.
Ecco perchè un brand deve rivolgersi ad esperti del settore, a coloro che sanno cogliere il momento, che sanno far fruttare il tempo e le risorse impiegate, a chi, come noi di Teleperformance Italia, tramite conoscenze e competenze ultra decennali sappiamo far decollare gli investimenti dei nostri committenti.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.