Il 29 Ottobre 2015 sarà il Pink Day di Teleperformance Italia, un’iniziativa a sfondo benefico presso la sede di Parco Leonardo.
“Thank God it’s pink friday” è un’iniziativa “social” che mira a colorare di rosa i venerdì di ottobre, mese della prevenzione dei tumori del seno; Teleperformance ha deciso di aderire programmando l’evento il prossimo 29 ottobre 2015.
Partecipare è semplice:
ai dipendenti TP basterà indossare un accessorio o un capo di abbigliamento rosa, scattare un selfie e postarlo sui canali social (Facebook e Twitter); è importante:
- taggare nel post la Susan G. Komen Italia accompagnando la foto con gli hashtag: #pinkfriday #faiprevenzione e #ledonnediteleperformance
- menzionare Teleperformance Italia; su Twitter @TP_Italia e su Facebook @Teleperformance Italia.
La Redazione Web di Teleperformance Italia creerà su Facebook un album dedicato all’iniziativa che conterrà tutte le foto raccolte; commentate e taggatevi!
Il nostro Obiettivo :
realizzare un iter diagnostico completo direttamente sul posto di lavoro per offrire la possibilità di iniziare un percorso di diagnosi precoce e sensibilizzare sull’importanza della prevenzione, grazie anche alla disponibilità di una Unità Mobile di Mammografia, di 4 strumentazioni ad alta tecnologia e personale sanitario dedicato.
Tutto ciò è possibile grazie alle due aziende che ad oggi hanno confermato loro adesione, Manpower e t-Burger Truck.
Nel 2015, Teleperformance Italia ha partecipato con una squadra alla Race for the Cure di Roma, oltre ad aver realizzato e promosso diverse attività di raccolta fondi in favore della Susan G. Komen Italia.
Di seguito si riporta un dettaglio delle iscrizioni e donazioni raccolte:
ROMA RACE FOR THE CURE 2015
ISCRIZIONI 132 iscrizioni da 15 € cad.
MATCHING DONATION 700 €
TOTALE DONAZIONI RACCOLTE 2.680 €.