Il Pink Day nella sede di Parco Leonardo

Il 29 Ottobre 2015 sarà il Pink Day di Teleperformance Italia, un’iniziativa a sfondo benefico presso la sede di Parco Leonardo.

Thank God it’s pink friday” è un’iniziativa “social” che mira a colorare di rosa i venerdì di ottobre, mese della prevenzione dei tumori del seno; Teleperformance ha deciso di aderire programmando l’evento il prossimo 29 ottobre 2015.

Partecipare è semplice:

ai dipendenti TP basterà indossare un accessorio o un capo di abbigliamento rosa, scattare un selfie e postarlo sui canali social (Facebook e Twitter); è importante:

  • taggare nel post la Susan G. Komen Italia accompagnando la foto con gli hashtag: #pinkfriday #faiprevenzione e #ledonnediteleperformance
  • menzionare Teleperformance Italia; su Twitter @TP_Italia e su Facebook @Teleperformance Italia.

La Redazione Web di Teleperformance Italia creerà su Facebook un album dedicato all’iniziativa che conterrà tutte le foto raccolte; commentate e taggatevi!

Il nostro Obiettivo :

realizzare un iter diagnostico completo direttamente sul posto di lavoro per offrire la possibilità di iniziare un percorso di diagnosi precoce e sensibilizzare sull’importanza della prevenzione, grazie anche alla disponibilità di una Unità Mobile di Mammografia, di 4 strumentazioni ad alta tecnologia e personale sanitario dedicato.

Tutto ciò è possibile grazie alle due aziende che ad oggi hanno confermato loro adesione, Manpower e t-Burger Truck.

Nel 2015, Teleperformance Italia ha partecipato con una squadra alla Race for the Cure di Roma, oltre ad aver realizzato e promosso diverse attività di raccolta fondi in favore della  Susan G. Komen Italia.

Di seguito si riporta un dettaglio delle iscrizioni e donazioni raccolte:

ROMA RACE FOR THE CURE 2015

ISCRIZIONI 132 iscrizioni da 15 € cad.

MATCHING DONATION 700 €

TOTALE DONAZIONI RACCOLTE 2.680 €.

Komen Italia e Teleperformance

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *