Premio ECCCSA: la grande attesa

Teleperformance Italia  è tra i finalisti (categoria Great Place to Work) ai Premi European Contact Center & Customer Service Awards 2021 (ECCCSA), uno dei più prestigiosi premi all’interno dell’industria dei contact center e del settore servizio Clienti in tutta Europa..

I giudici indipendenti hanno incontrato  il nostro Amministratore Delegato Diego Pisa e il Direttore delle Risorse Umane Gianluca Bilancioni e visitato  virtualmente  le nostre sedi  per valutare pratiche e processi e valutare il contact center in comparazione con gli altri 8 membri finalisti.

In modo specifico abbiamo presentato :

•  Modi in cui il call center ha raggiunto obiettivi straordinari per i loro clienti ed il personale;

•  Processi solidi centrati sulle persone che rendono il contact center un ambiente di lavoro piacevole;

•  Un ambiente centrato sulle persone con modalità efficaci di comunicazione e delle evidenze sulla motivazione del personale, l’efficienza della formazione, del coaching e dello sviluppo, la nostra capacità di reazione al Covid garantendo la sicurezza del personale e la continuità delle attività produttive.

-focus sulle nostre iniziative di responsabilità sociale e la nostra cultura dell’inclusione

La cerimonia finale sarà prevista per il 23 Novembre a Londra.

È iniziato il countdown!

È iniziata la grande attesa!

Eravamo quelli “ sporchi e cattivi”…ora siamo quelli dei Grandi Eventi 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *