Presentazione del nuovo look di Teleperformance

Teleperformance ha connesso brand e clienti in tutto il mondo negli ultimi 40 anni. Durante questo periodo, abbiamo letteralmente interagito con miliardi di persone in dozzine di lingue.

Non trascorri tutto quel tempo al servizio di tante persone senza imparare ciò che le ispira. Ogni persona con cui abbiamo interagito ha una storia e una prospettiva. Ognuno è unico e vuole essere trattato come un individuo.

Oggi serviamo clienti in oltre 160 mercati e, mentre siamo soddisfatti di tutto ciò che abbiamo realizzato, vogliamo fare di più. Per stare al passo, dobbiamo pensare fuori dagli schemi, sempre alla ricerca di modi per migliorare.

Oggi siamo lieti di presentare il nuovo look di Teleperformance, e pensiamo che sia strabiliante. Pur onorando sempre ciò che abbiamo fatto, sappiamo che abbiamo davanti a noi un futuro brillante, trovando nuovi modi per migliorare l’esperienza del cliente omnicanale e servire i nostri clienti nel modo migliore che conosciamo. Il nostro obiettivo è creare una relazione potenziata e duratura tra i clienti e i loro brand preferiti; sempre offrendo i migliori servizi di qualità con i più alti standard di sicurezza.

Il nostro nuovo look è un cenno al futuro; uno sforzo distintivo e audace per ricordare ai nostri partner che lavoriamo sempre per loro, lottando sempre per offrire servizi eccezionali per loro conto.

Siamo qui per accogliere, ascoltare, coinvolgere e stupire ogni persona con cui ci connettiamo. Questo è ciò che rende il mondo un posto migliore e rafforza i legami tra paesi e culture.

Questo è il futuro di Teleperformance. Each Interaction Matters.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.