Prevenzione per i dipendenti grazie alla LILT

Il 16 Aprile 2015 nella sede di Taranto si è svolta una giornata dedicata alla prevenzione per i dipendenti del Call Center Teleperformance grazie alla collaborazione della LILT.

lilt_teleperformance_socialeQuello che si è concluso ieri era il secondo appuntamento per la CAMPAGNA “ Prevenire e’ Vivere” avviata da Teleperformance in partnership con la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, sezione Provinciale di Taranto.

Possiamo vantare 108 visite effettuate dai medici che si sono alternati in questi giorni tra senologia e dermatologia, un numero molto importante. Non aver potuto evadere tutte le richieste, il doppio delle visite registrate, conferma che l’obiettivo prefissato è stato centrato:

  • promuovere la conoscenza e l’attuazione delle metodiche di prevenzione, diagnosi e terapia dei tumori del seno;
  • rafforzare nelle donne la consapevolezza del diritto alla salute.

La Campagna vivrà un ulteriore appuntamento il 12 Maggio con la “vendita solidale di Olio Doc” da parte di volontari Lilt.  Grazie alla collaborazione avviata, tutti gli acquirenti avranno in omaggio la tessere valida per un anno con pacchetto di prestazioni gratuite e convenzioni con principali strutture mediche del territorio. Durante la giornata sarà possibile avere informazioni e ritirare brochure dedicate alla prevenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.