A poche settimane dall’avvio, il nuovo gruppo di acquisto solidale dei dipendenti Teleperformance ha ottenuto grandi risultati.
In poco più di un mese, grazie all’iniziativa che fa parte del progetto CO.RE “Conciliation Resources and Interventions”, i dipendenti del Call Center di Parco Leonardo hanno potuto ordinare, e ricevere in ufficio, prodotti biologici a km 0.
Tra il 16 maggio e il 20 giugno sono stati infatti acquistati 216 Kg di prodotti ortofrutticoli e caseari per un totale di spesa di 823.75 €.
La soddisfazione dei dipendenti è stata pressoché totale, non solo per aver beneficiato di un servizio che permette loro di conciliare lavoro e famiglia e di usufruire di prodotti biologici, ma anche per aver dato un supporto reale ai tanti ragazzi disabili che lavorano nella fattoria Solidale del Circeo.
Ricordiamo a tutti i dipendenti che la fattoria ha chiuso per la stagione estiva e riprenderà le consegne a settembre!
Anche in questa occasione i dipendenti di Teleperformance hanno risposto con entusiasmo e questo non può che incoraggiare tutti verso nuove iniziative!