Il Progetto Sensei all’evento e-commerce di Parigi

Nell’ambito del Progetto Sensei Teleperformance Italia ha partecipato all’E-Commerce Multichannel European Global Event, salone sul commercio elettronico multicanale di Parigi di Settembre 2016.

 

Il prestigioso evento vantava oltre 500 aziende partecipanti, 4 aree tematiche fra le quali la customer experience e il digital marketing, e uno Start – Up Village dedicato alle nuove frontiere tecnologiche.

In particolare il team Digital & Innovation di TP Italia ha tenuto, il 12 Settembre 2016, un seguitissimo workshop sui risultati del Progetto di Ricerca e Sviluppo europeo denominato SENSEI, nel quale è coinvolta con diverse autorevoli Università italiane, francesi e inglesi, e con la start-up spagnola Websays. Il seminario dal titolo “Social Media + Machine Learning = New Customer Experience” è stato focalizzato sull’analisi delle Interazioni fra Clienti e Agenti sia su canale voce sia su canale web in un’ottica di intelligenza artificiale di supporto attivo alla gestione del servizio Clienti.

Il successo di SENSEI conferma la grande propensione all’innovazione di Teleperformance Italia, e al contempo la capacità di definire e gestire Progetti digitali e multicanali che possono davvero differenziarci dai nostri competitors fornendo servizi a reale valore aggiunto ai nostri Clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *