Il 16 Maggio 2012 si è svolto con grande successo l’evento Twizy, organizzato da Renault in collaborazione con Teleperformance Parco Leonardo, per promuovere il nuovo veicolo elettrico.
Andrea Moauro, Customer Care Manager di Renault Italia, presente a Parco Leonardo per l’evento, ci ha concesso delle dichiarazioni in merito a Twizy ed alla partnership tra Renault e Teleperformance:
“Renault accoglie la richiesta ecologica del pianeta presentando un’intera gamma di veicoli elettrici al 100%.
Nel momento di push marketing, fondamentale per far conoscere il prodotto e la gamma Z.E., Renault Italia non poteva tralasciare uno dei partner più consolidati nel tempo, Teleperformance Italia – In & Out S.p.A..
Fianco a fianco dal 2008 nella gestione Customer Care sul territorio nazionale, si avverte l’esigenza di coinvolgere il partner a 360° anche sulle novità.
Per questo, a partire dalla presentazione del programma di mobilità ad emissioni 0 di Siviglia a novembre 2011, TP viene costantemente coinvolta nella presentazione in Italia, dal momento del lancio all’ inizio della commercializzazione.
I clienti si incuriosiscono, leggono, si fanno domande ed entra in gioco nuovamente l’apporto del partner che ci dedica 3 operatori Z.E., i quali ricevono una formazione completa e si rendono in breve disponibili a fornire assistenza a questi clienti speciali.
In questo panorama non poteva mancare un evento Renault dedicato direttamente a TP ed a tutti i suoi operatori, impegnati su diverse campagne per avvicinarli al nostro prodotto più innovativo e giovane: Twizy.
I preparativi fervono, alle 8 del mattino iniziano i turni e Renault porta 5 Twizy tra le strade di Parco Leonardo, chi vorrà potrà provare l’ebbrezza di un test drive estremamente divertente e silenzioso, nel pieno rispetto dell’ambiente.
Gli operatori possono prenotare il test drive direttamente dalla propria postazione o approfittare di una pausa per avvicinarsi e capirne di più; l’entusiasmo non manca, Twizy è come una calamita e se si ha la possibilità di guidarla, bisogna farlo.
La giornata scorre tra richieste di informazioni commerciali, spiegazioni tecniche rilasciate dai piloti e qualche “fuori pista” poco gradito dalla sorveglianza di Parco Leonardo per chiudersi con oltre 150 test drive realizzati ed un’eccitazione generale palpabile.”
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.