Teleperformance e Renault insieme per l'evento Twizy

16/5/2012 Renault e Teleperformance a Parco Leonardo per l’evento Twizy

Il 16 Maggio 2012 si è svolto con grande successo l’evento Twizy, organizzato da Renault in collaborazione con Teleperformance Parco Leonardo, per promuovere il nuovo veicolo elettrico.

Andrea Moauro, Customer Care Manager di Renault Italia, presente a Parco Leonardo per l’evento, ci ha concesso delle dichiarazioni in merito a Twizy ed alla partnership tra Renault e Teleperformance:

“Renault accoglie la richiesta ecologica del pianeta presentando un’intera gamma di veicoli elettrici al 100%.
Nel momento di push marketing, fondamentale per far conoscere il prodotto e la gamma Z.E., Renault Italia non poteva tralasciare uno dei partner più consolidati nel tempo, Teleperformance Italia – In & Out S.p.A..
Fianco a fianco dal 2008 nella gestione Customer Care sul territorio nazionale, si avverte l’esigenza di coinvolgere il partner a 360° anche sulle novità.
Per questo, a partire dalla presentazione del programma di mobilità ad emissioni 0 di Siviglia a novembre 2011, TP viene costantemente coinvolta nella presentazione in Italia, dal momento del lancio all’ inizio della commercializzazione.
I clienti si incuriosiscono, leggono, si fanno domande ed entra in gioco nuovamente l’apporto del partner che ci dedica 3 operatori Z.E., i quali ricevono una formazione completa e si rendono in breve disponibili a fornire assistenza a questi clienti speciali.
In questo panorama non poteva mancare un evento Renault dedicato direttamente a TP ed a tutti i suoi operatori, impegnati su diverse campagne per avvicinarli al nostro prodotto più innovativo e giovane: Twizy.
I preparativi fervono, alle 8 del mattino iniziano i turni e Renault porta 5 Twizy tra le strade di Parco Leonardo, chi vorrà potrà provare l’ebbrezza di un test drive estremamente divertente e silenzioso, nel pieno rispetto dell’ambiente.
Gli operatori possono prenotare il test drive direttamente dalla propria postazione o approfittare di una pausa per avvicinarsi e capirne di più; l’entusiasmo non manca, Twizy è come una calamita e se si ha la possibilità di guidarla, bisogna farlo.
La giornata scorre tra richieste di informazioni commerciali, spiegazioni tecniche rilasciate dai piloti e qualche “fuori pista” poco gradito dalla sorveglianza di Parco Leonardo per chiudersi con oltre 150 test drive realizzati ed un’eccitazione generale palpabile.”

Teleperformance e Renault insieme per l'evento TwizyTeleperformance e Renault insieme per l'evento TwizyTeleperformance e Renault insieme per l'evento TwizyTeleperformance e Renault insieme per l'evento TwizyTeleperformance e Renault insieme per l'evento TwizyTeleperformance e Renault insieme per l'evento TwizyTeleperformance e Renault insieme per l'evento Twizy

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.