Eccoci di nuovo qui con l’intervista della settimana, oggi rivolta a Sabrina che ci ha raccontato il suo impegno nelle iniziative HR a livello Corporate nella sede di Teleperformance Roma.
REDAZIONE: Da quanto tempo lavori in Teleperformance?
SABRINA: Lavoro in TP da febbraio 2004
R: Da quanto invece sei impegnato in questa area?
S: Dal 2009
R: Di cosa ti occupi?
S: Attualmente mi occupo delle iniziative HR a livello Corporate, sia di training che di nuovi sistemi di gestione, quali il BEST Training and Development, procedura standardizzata di formazione e sviluppo, il CCMS sistema integrato di gestione di Teleperformance, della piattaforma e-learning del gruppo Teleperformance eInstitute, di training in aula di vario genere: formazione ai formatori, Stress management, etc.
R: Come si svolge la tua giornata tipo?
S: Non è mai uguale… In genere, sempre rispettando le priorità: gestione delle mail (richieste, anomalie tecniche), organizzazione e pianificazione attività formative e di sviluppo, attività di comunicazione, supporto e aggiornamento per Teleperformance eInstitute, partecipazioni a calibration, webinar e conf call di aggiornamento, attività di traduzione, preparazione documenti, reporting, etc.
R: Raccontaci i tuoi compagni di stanza…
S: Simpatici… ops simpatiche (siamo tutte donne!), cordiali, professionali, appassionate, impegnate… very IRPIC!
R: La cosa che ami di più del tuo lavoro?
S: La passione. Segue la dinamicità, i rapporti quotidiani con le altre sedi del mondo TP e l’utilizzo quotidiano della lingua inglese!
R: E cosa cambieresti?
S: Vorrei che la lingua inglese fosse più conosciuta da tutti 🙂 così da poter mantenere ed utilizzare molti documenti in originale, per poter così garantire maggiore interscambio…
R: L’oggetto a cui non puoi rinunciare sulla tua scrivania?
S: La bottiglia d’acqua!!
R: Una cosa che non hai mai detto al tuo capo…
S: Posso sfidarti a Buzz? 🙂