I servizi Internet Interactions di Teleperformance

Le soluzioni  Internet Interactions di Teleperformance  sono in grado di offrire una suite completa di servizi completamente personalizzabili  e in grado di soddisfare le esigenze del Cliente per aree di attività, per segmentazione, sistemi operativi e dispositivi.

I vostri Clienti hanno utilizzato la chat per anni. Yahoo, Msn o Skype negli anni ’90 hanno dato inizio a questo trend che continua oggi sui canali social, basti pensare al messanger di Facebook.

Negli ultimi tempi la chat sta diventando un ottimo strumento anche per i servizi di Assistenza al Cliente e la cosa più interessante è che si tratta di uno strumento trasversale che viene utilizzato da persone di ogni età e che permette un’interazione istantanea, senza tempi di attesa per il Cliente.

Contattateci per ulteriori informazioni sulle strategie di click-to-chat che possono essere implementate da Teleperformance.

Chat Infographic teleperformance

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *