teleperformance

Teleperformance e Abio insieme per i bambini

Giovedì 11 Dicembre 2014 , tutta la Comunità di Teleperformance Taranto si impegnerà nuovamente in un importante progetto di beneficenza.

teleperformance e abioDopo la donazione del macchinario “Airvo 2” per i neonati con insufficienza respiratoria, avremo modo di supportare l’Abio (Associazione per il Bambino in Ospedale Taranto) nell’allestimento di una “stanza di accoglienza”, nel Reparto di Pediatria dell’Ospedale SS. Annunziata di Taranto, destinata ai genitori dei piccoli pazienti ricoverati in UTIN (Unità Terapia Intensiva Neonatale), il cui Primario è il Dott. Gentile coadiuvato dal Dott. Forleo.

All’interno delle sedi aziendali sarà dunque attivata una raccolta fondi, attraverso la vendita di torte e dolci preparati dal nostro personale e gadgets natalizi  proposti dai volontari Abio.

Inoltre, è prevista musica live Natalizia con esibizione dei cantanti di TpForFun e offerta di panettoni e bevande per tutti, per festeggiare simbolicamente insieme il Natale, in questa giornata di impegno sociale.

Invitiamo come sempre tutti i colleghi a partecipare all’iniziativa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.