Il 18 Maggio alle ore 12,00 Teleperformance Italia terrà un workshop all’e-Commerce Forum 2016 di Netcomm sull‘importanza del fattore umano nella customer experience.
In un periodo di rivoluzione tecnologica, di globalizzazione, di digitalizzazione e di nuovi mercati ha avuto inizio una serie di cambiamenti nel modo di vendere. L’impatto è enorme e di grande portata, toccando ogni aspetto dell’esperienza di acquisto.
I consumatori oggi possono avere una grande quantità di informazioni in un unico click e possono fare quasi tutto tramite device.
Le aziende adesso devono pensare ad una strategia di Customer Experience Omnicanale completamente integrata che includa la capacità di coinvolgere i clienti in qualsiasi momento e con ogni strumento.
All’interno di questa grande “rivoluzione” il Fattore Umano del Customer Service continua a ricoprire un ruolo fondamentale ed incide in maniera importante sulla soddisfazione dei clienti.
Teleperformance mette in luce come l’offerta di un servizio clienti omnicanale sia un vantaggio per rispondere alle esigenze dei clienti di oggi e come siano le persone, che a prescindere dal canale scelto, dalla generazione, dalla lingua, dai gusti del cliente, fanno la differenza per una completa Customer Experience di successo.