Teleperformance ha ottenuto  la decima certificazione Verego Social Responsibility Standard.

Nata nel 2010, Verego SRS riconosce le aziende che adottano una serie di requisiti fondamentali nell’ambito della responsabilità sociale, per creare e gestire i propri obiettivi e programmi.

Teleperformance ha ottenuto la certificazione completa in tutte e cinque le aree del Verego SRS: leadership, etica, persone, comunità e ambiente.

Il processo di certificazione Verego si basa su 3 passaggi:

1. Valutazione delle pratiche di CSR del gruppo

2. Colloqui con i responsabili dei siti per verificare l’adeguata implementazione a livello locale 

3. Sondaggi sui dipendenti che coprono almeno il 10% dell’HC condotti in ciascun sito , per acquisire il feedback dei dipendenti su tali argomenti

 Tra le tante voci è stata valutata  l’applicazione del Codice di Condotta, le Politiche Aziendali, le Politiche sulla Privacy, le Politiche a favore della Comunità e dei territori, le Comunicazioni.

Tra i 26 siti premiati c’è anche il sito di Taranto con uno score del 100%

Taranto, Italy: Sufficient evidence that the Taranto site is current with all legal permits, has not received any fines or citations, and has been compliant with all applicable legal requirements for at least the last two years.

“Un risultato che, ancora una volta, dimostra la forza e la crescita costante del Gruppo Teleperformance nel campo della responsabilità sociale. Ci riempie di soddisfazione aver contribuito come Italia a questo importante traguardo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *