Teleperformance Italia investe nella formazione

Teleperformance Italia investe nella formazione attraverso i corsi, tenuti presso la sede di Roma, finanziati dalla Regione Lazio e dal Fondo Sociale Europeo.

L’obiettivo dei percorsi formativi Train The Trainer ed English At Work è quello di valorizzare le risorse per sostenere la competitività del mercato e di potenziare le conoscenze e le competenze della forza lavoro. Teleperformance da sempre investe sui propri lavoratori: la maggior parte dei partecipanti è costituita da impiegati presenti in organico dal 2007.

I dipendenti hanno mostrato entusiasmo e partecipazione, raggiungendo una presenza media del 96%, senza mai abbassare il livello di attenzione durante lo svolgimento delle lezioni.

Il percorso di Train The Trainer ha coinvolto personale già proveniente dal mondo della formazione e operatori impegnati in attività di customer care o di servizi di back office; role play, lavori di gruppo e project work hanno richiesto grande investimento di energia, ma anche grande collaborazione fra lo staff coinvolto e i discenti. Per molti di loro il percorso formativo ha rappresentato un’opportunità per migliorare le proprie conoscenze e competenze; operatori multitask possono essere performanti su più campagne, anche quelle in cui la conoscenza della lingua inglese è fondamentale.

Il superamento dei test finali è stato ufficializzato attraverso la consegna degli attestati di partecipazione nei giorni 29 Gennaio e 2 Febbraio 2016, nella sede Teleperformance di Via di Priscilla. Momento nel quale l’Azienda ha celebrato l’impegno dei propri lavoratori e il successo degli eventi formativi con la presenza dei responsabili delle formazioni e dei Floor Manager.

Investiamo nel vostro futuro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.