Teleperformance tra i migliori nell’outsourcing

Teleperformance è tra i migliori fornitori dei servizi in outsourcing del Global Outsourcing 100® 2015 di IAOP – International Association of Outsourcing Professionals® -.

Teleperformance Italia premiata da CMMCTeleperformance, leader mondiale nella gestione della customer experience in outsourcing, ha annunciato il 12 Maggio 2015 il riconoscimento di IAOP che la colloca tra i migliori 100 fornitori di servizi in esternalizzati.

Questa prestigiosa classifica, giunta al decimo anno, riconosce la qualità dei servizi forniti, i programmi a favore di innovazione e la responsabilità sociale delle imprese, così come le dimensioni e la crescita.

Teleperformance ha ricevuto una “stella piena”, la più alta onorificenza, in due categorie (dimensioni / crescita e la Corporate Social Responsability) e un riconoscimento per i suoi programmi a favore dell’innovazione. Oltre al Global Outsourcing 100®, Teleperformance è stata nominata tra le aziende di maggior successo in altre classifiche IAOP, soprattutto in vista del suo fatturato, numero di dipendenti e di sedi in tutto il mondo.

“Teleperformance è orgogliosa di essere stato riconosciuto da IAOP come uno dei migliori attori del mondo dei servizi in outsourcing in tutti i settori e di essere stata la società più quotata nel proprio mercato, dice Paulo Cesar Salles Vasques, direttore esecutivo il Gruppo Teleperformance. Fornire un servizio clienti sempre straordinario per Teleperformance è un elemento chiave di differenziazione e permette di distinguerci da altri competitor. Teleperformance è un partner senza precedenti per i suoi clienti. E ‘anche importante notare che IAOP aiuta a definire le norme per il mercato.”

Organizzazione che rappresenta i principali Outsourcing Professionals, IAOP conta più di 120.000 membri e affiliati in tutto il mondo. Il processo di selezione del Global Outsourcing 100® si basa su rigorosi criteri di valutazione, tra cui l’analisi da parte di un gruppo indipendente di clienti e membri IAOP, con una vasta esperienza nel selezionare i fornitori di servizi esternalizzati.

“La reputazione e il valore della Classifica Global Outsourcing 100® continuato a rafforzarsi, in occasione della sua decima edizione, dice Michael Corbett, presidente IAOP. Siamo orgogliosi di premiare ancora una volta i migliori protagonisti del mercato mondiale 2015L’ammissione al Global Outsourcing 100 classifiche ® non è facile. IAOP è lieta di riconoscere l’eccellenza dei risultati di Teleperformance”.

IAOP ha rilasciato la lista dei vincitori del 2015 Global Outsourcing 100 ® in occasione del vertice mondiale sui servizi in outsourcing tenutosi a Phoenix nel mese di Febbraio. L’elenco completo è stato pubblicato, nella primavera 2015 in una sezione dedicata del magazine Fortune e può essere scaricato sul sito della IAOP.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.