Teleperformance One stop resolution premiato da CMMC

Per il progetto One stop resolution, Teleperformance Italia ha ricevuto un importante riconoscimento da CMMC – Customer Management Multimedia Callcenter.

Sara Romagnoli - Account Director Teleperformance ItaliaOne stop revolution ha come scopo quello di evitare i ricontatti da parte dei clienti attraverso l’analisi del contenuto delle telefonate, grazie alla tecnologia Speech to Text (trascrizione automatica della telefonata).

Con l’analisi statistica si individuano gli ambiti di intervento, si eseguono i briefing e si monitorano i risultati attraverso KPI specifici:

  • individuazione degli elementi caratteristici dei ricontatti
  • analisi dei tempi e delle relazioni
  • analisi di correlazione dei kpi.

Il KPI che misura i ricontatti migliora del 4,5% in 5 mesi.

Il Premio Customer Experience CMMC 2016 è stato ritirato da Sara Romagnoli, Account Director di Teleperformance Italia, durante il prestigioso evento annuale, tenutosi giovedì 21 Gennaio 2016, presso la Fondazione AEM – Casa dell’Energia e dell’Ambiente in Piazza Po 3, Milano.

 

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