teleperformance

Teleperformance premiata da Frost&Sullivan per i servizi nearshore

Teleperformance si è aggiudicata il premio “America Latina Frost&Sullivan nearshore Company of the Year” di Frost & Sullivan.

Il premio è stato conferito grazie al mantenimento e all’aumento costante del portfolio Clienti, per l’adozione di una strategia multicanale e per la tecnologia all’avanguardia che hanno permesso di gestire oltre 70 milioni di ore di lavoro.

Ogni anno Frost & Sullivan conferisce questo premio all’azienda che dimostra l’eccellenza nella crescita, nell’innovazione e nella leadership.

Juan Gonzalez, manager della società si è congratulato con Teleperformance per le grandi capacità dei nostri agenti, per la loro preparazione e per la loro capacità di gestire Clienti con valori e cultura differenti dalle loro.

TP è stata inoltre elogiata per il processo di gestione delle performance giornaliere (TOPS) “Teleperformance Operational Processes & Standards” che permette di migliorare le prestazioni e la qualità del servizio e per i progetti di sostenibilità ambientali (COTP) e di aiuto alle popolazioni disagiate (COTW).

Un’altro riconoscimento che ci rende fieri di lavorare per questa grande azienda e che ci stimola ogni giorno a raggiungere l’eccellenza.

Juan Gonzalez ha dichiarato: “In definitiva, la missione di Teleperformance è quella di offrire un’esperienza eccezionale ai Clienti in conformità con i suoi valori di integrità, rispetto, professionalità, innovazione e impegno “,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *