Teleperformance riceve un nuovo riconoscimento da Frost & Sullivan

Teleperformance è stata nuovamente premiata da Frost & Sullivan con il “Contact Center Outsourcing Service of the Year 2014“.

Il premio è stato conferito all’area Asia- Pacifico della società per la capacità di offrire una Customer Experience multicanale di eccellenza: Teleperformance è stata riconosciuta come una delle aziende leader nel settore della gestione del servizio Clienti.

Il successo di Teleperformance può essere attribuito alla sua forte attenzione alle esigenze dei propri Clienti attraverso la personalizzazione delle soluzioni per fornire servizi di Customer interaction superiori. La sua strategia “customer-centric” ha migliorato il rapporto fornitore cliente e ciò, a sua volta, rafforza il rapporto di Teleperformance con i committenti, aumentando il valore della partnership “, ha dichiarato Krishna Baidya di Frost & Sullivan.
E ha aggiunto: “Sfruttando una profonda conoscenza delle dinamiche di mercato, sia internamente con processi operativi efficienti, che esternamente attraverso la definizione di una strategia di crescita di successo, Teleperformance ha stabilito una presenza capillare in tutta l’area“.

Giunto alla sua 11a edizione, il programma “Asia Pacific ICT Awards” di Frost & Sullivan premia le aziende e gli individui che hanno dimostrato le migliori pratiche nel loro settore.
I destinatari del premio sono valutati in base alla crescita dei ricavi, ai guadagni di quote di mercato, alla leadership nell’ introduzione di nuovi prodotti, per l’innovazione, l’acquisizione di nuovi Clienti e per le strategie di business e di mercato.

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