Teleperformance sponsorizza La Capitale dell’Automobile

Teleperformance Italia sponsorizza La Capitale Automobile Fleet 2016, prestigioso convegno promosso dal Centro Studi Fleet&Mobility.

teleperformance sponsorizza Fleet&MobilitySi tratta di un’iniziativa di successo che si rinnova ogni anno, un summit del settore dell’automotive al quale partecipano 500 professionisti, intervengono 50 speakers e che può vantare 50 partners. Tra questi Teleperformance, quale azienda leader per competenze tecniche, infrastrutture, conoscenza dei sistemi di comunicazione e capacità di training.

L’evento avrà luogo a Roma il prossimo 10 giugno, dalle ore 9,30 alle ore 14,00, presso Palazzo Rospigliosi, Via XXIV Maggio 43 in Roma e conterà non solo sulla presenza dei vertici delle case automobilistiche, concessionari e noleggiatori che gestiscono le loro attività in outsourcing, ma anche di associazioni del settore automotive e di una vasta platea di professionisti e aziende di successo.

Gli speaker ed i partecipanti si confronteranno su nuove strategie per uscire dalla crisi, visto il perdurare del calo delle immatricolazioni, offrendo una migliore qualità al servizio della tecnologia. L’obiettivo è, come sempre, quello di rappresentare l’evoluzione del mercato auto e delle tecnologie, la gestione del cliente e i servizi che valorizzano la qualità delle offerte.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.