Il Teleseling di Teleperformance Italia premiato da CMMC

Teleperformance Italia ha ricevuto, nel mese di Gennaio 2013, un riconoscimento molto importante da parte dell’associazione CMMC in relazione alla propria attività di Telesseling.

CmmCCiò che maggiormente ha influito sul premio sono state le implementazioni legate legate ai controlli di qualità, Quality Assurance, ed alla sicurezza fisica ed informatica dei dati.

CMMC – Customer Management Multimedia Competence – ha deciso di promuovere, anche quest’anno dopo la positiva esperienza del 2012, il concorso dedicato al Teleselling in Outsourcing, il Customer Care e la digital interaction.

Il premio va alle migliori tra le aziende che nel corso dell’ultimo anno hanno contribuito allo sviluppo del settore in Italia.

Siamo orgogliosi di annunciare che anche quest’anno sul podio c’è Teleperformance Italia!

teleperformance premio telessing

La commissione che ha valutato era formata da rappresentanti delle varie aziende committenti che si avvalgono del contributo di partner outsourcer, che operano e sono leader nei settori delle telecomunicazioni, media, finanza ed utilities: Banca Popolare dell’Emilia Romagna, Edison, Enel, Telecom Italia, Telecom Italia – Tim, Vodafone e Wind.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *