#TPnonsilasciainfluenzare

In questi giorni il Ministero della Salute ha pubblicato le raccomandazioni in vista della stagione influenzale 2020-2021.
Mai come quest’anno la vaccinazione contro influenza e pneumococco è considerata cruciale: per il controllo dell’influenza e per evitare che questi contagi si “sovrappongano” alla seconda ondata del coronavirus che, a vedere i numeri di questi giorni, è arrivata.

Nelle forme leggere, sia il CoViD-19 e l’influenza si presentano con sintomi simili e così il vaccino contro l’influenza cercherà di aiutare i medici a capire se i disturbi respiratori accusati da un paziente dipendano dal SARS-CoV-2 o da un virus stagionale. E così vaccinarsi sarà utile a far capire ai medici riducendo una doppia infezione influenza-covid..
Teleperformance Italia condivide pienamente le indicazioni ministeriali che ribadiscono l’importanza della vaccinazione antinfluenzale a tutti i soggetti target.
Per questo motivo parte oggi la Campagna “ tpnonsilasciainfluenzare” attraverso la quale, nel rispetto delle posizione legittime di tutti, proveremo a dare più evidenza a informative specifiche nell’assoluta convinzione della priorità della tutela della salute di ogni Teleperformer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.