WhatsAapp, la chat di proprietà di Facebook, è uno degli strumenti più performanti per le attività legate al customer care ed all’upselling.
La piattaforma nata e nota per l’uso privato ha delle caratteristiche che la rendono idonea nella gestione dei contatti tra azienda e clienti:
Alcuni brand hanno già iniziato a gestire le conversazioni con i propri consumatori tramite chat ed a breve saranno raggiunti dai propri competitor; la tecnologia fa passi da giganti e così anche le tecniche di marketing, sales e customer service.
WhatsApp, proprio in questi giorni, ha raggiunto un record, 900mila utenti mensili, come ha annunciato l’AD Jan Koum tramite un post su Facebook. Puntuale la risposta con le congratulazioni tramite commento di Mark Zuckerberg, fondatore del social media e, di conseguenza, proprietario anche della chat. Facebook ha rilevato WhatsApp lo scorso anno per 16milioni di dollari; una delle più grandi intuizioni di Menlo Park.
La pèattaforma di messaggistica istantanea è destinata a crescere ancora ed in fretta, basti pensare che dei 900mila utenti, 100mila li ha conquistato nell’ultimo mese.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.