News-TPI

TP rinnova la veste grafica delle sedi di Taranto e Parco Leonardo

TP rinnova la veste grafica delle sedi di Taranto e Parco Leonardo

All’inizio dell’anno le due sedi operative di Teleperformance Italia sono state ristrutturate e allestite assumendo un nuovo aspetto, più moderno e accattivante. La sede pugliese dell’Azienda, così come quella romana, è stata resa ancor più gradevole e vivibile grazie all’utilizzo di pannelli grafici e segnaletiche informative. La bellezza estetica dei siti non è fine a […]

TP rinnova la veste grafica delle sedi di Taranto e Parco Leonardo Leggi tutto »

Sicurezza su Lavoro

Sicurezza sul Lavoro, una garanzia per tutti in Teleperformance Italia

Teleperformance considera tra i sui principali obiettivi quello della Sicurezza sul Luogo di Lavoro, e per questo applica tutte le regole per la prevenzione e la protezione dei lavoratori previste dalla legge 81/08. L’obiettivo delle misure di tutela della Salute e della Sicurezza dei Lavoratori è quello di ridurre al minino la possibilità di infortuni

Sicurezza sul Lavoro, una garanzia per tutti in Teleperformance Italia Leggi tutto »

skyfarm

Skyfarm è un progetto futuristico che permetterà di creare un orto urbano

Skyfarm è un nuovo progetto futuristico che ci permetterà di creare un orto urbano pur non possedendo terreni, sfruttando così lo spazio verticale in cui viviamo e sperimentando l’auto-produzione di cibo. Lo ha annunciato Manuel Dreesmann, giovane designer tedesco, che con il suo progetto di orto sospeso propone la possibilità di coltivare in casa ortaggi

Skyfarm è un progetto futuristico che permetterà di creare un orto urbano Leggi tutto »

TP COPC

TP primo Call Center in Italia ad ottenere la certificazione COPC

TP Italia, grazie al costante impegno nella gestione dei propri clienti è riuscita, a Dicembre 2011, ad ottenere la certificazione COPC, garanzia di standard qualitativo a livello internazionale. COPC® è un metodo strutturato che prevede rigorose analisi nel settore del Call Center. Le regole che stabilisce forniscono una serie di best practice e di parametri

TP primo Call Center in Italia ad ottenere la certificazione COPC Leggi tutto »