News-TPI

È il momento di Instagram: parola di esperti di marketing

E’ il momento di Instagram: parola di esperti di marketing. Il social di proprietà di Facebook sta vivendo, secondo molti addetti ai lavori, un picco di preferenze da parte degli investitori e sarebbero sempre più numerose le aziende che stanno valutando di dirottare buona parte delle risorse per le attività di marketing e comunicazione proprio […]

È il momento di Instagram: parola di esperti di marketing Leggi tutto »

WhatsApp ammette: “Vulnerabilità nel sistema ha consentito installazione spyware in telefoni”

L’APPLICAZIONE di messaggistica istantanea WhatsApp, di proprietà di Facebook, ha dichiarato di aver rilevato una vulnerabilità nel suo sistema, una falla nella sicurezza che per settimane ha consentito agli hacker di installare spyware su alcuni telefoni e accedere ai dati contenuti nei dispositivi. Il software, scoperto a maggio, era in grado di installarsi nel sistema

WhatsApp ammette: “Vulnerabilità nel sistema ha consentito installazione spyware in telefoni” Leggi tutto »

Google Maps si rifà il look: nuove icone, colori e informazioni

GOOGLE MAPS cambia pelle. Si fa più moderno, asciutto, funzionale e aggiornato. Le informazioni più rilevanti per la guida e i trasporti sono meglio organizzate, basti pensare a stazioni di servizio e ferroviarie. In un post sul blog la product manager Liz Hunt ha illustrato le novità dell’applicazione di Big G che ha ucciso i

Google Maps si rifà il look: nuove icone, colori e informazioni Leggi tutto »

Il marketing e le app di messaggistica istantanea

Aziende di alcuni settori merceologici hanno già iniziato ad utilizzare app di messaggistica istantanea per il marketing. Ci siamo più volte soffermati sull’importanza della comunicazione con i clienti per customer care, up-selling e cross-selling e con i prospect per l’advertising; cosa c’è di più diretto, veloce, potente e poco dispendioso dei messaggini? Nulla! Pensate a

Il marketing e le app di messaggistica istantanea Leggi tutto »